Domenica 11 dicembre, dalle 10 alle 18, la Casa del Popolo di Sovigliana ospita la seconda edizione del “Natale Solidale Resistente”, un mercatino in cui le associazioni del territorio chiamano a raccolta quanti hanno intenzione di fare del bene due volte: contribuire alla vita del volontariato e pensare ai regali di Natale.

L’appuntamento è nel Salone Rinascita della Casa del Popolo di Sovigliana, dove diverse realtà associative del territorio metteranno a disposizione le proprie proposte e le proprie idee regalo, grazie alle quali sarà possibile sostenere i vari progetti.

In programma laboratori per adulti e più piccoli, un punto ristoro e la possibilità di conoscere l’attività delle associazioni che partecipano.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Vinci.

Partecipano:
Altromercato – GEES Empoli, Amnesty Empoli, Anpi Empoli, Anpi Vinci, Arci Empolese Valdelsa, Arci Servizio Civile Empoli, Assemblea Permanente No Keu, Associazione Astro Onlus, Biblioteca Popolare e Resistente, Casa del popolo Sovigliana, Centro Aiuto Donna Lilith, Emergency Empoli, Lilliput Empoli, Mediterranea Empolese Valdelsa, Non Una di Meno Empoli, Raccattati, Settembre Rosso, Spazio Ipotetico.